CFT GROUP
leaders innovate
Dietro ogni singola macchina c’è l’impegno, l’esperienza e il know-how delle nostre persone. Dal 1945.
CFT GROUP: una storia di innovazione.
La nostra storia inizia nel 1945 dall’idea dell’imprenditore Camillo Catelli, che iniziò a produrre macchine per l’industria del pomodoro in un piccolo stabilimento. Da allora, non abbiamo mai smesso di crescere, innovare e considerare la nostra azienda non solo un business, ma una missione guidata da una convinzione importante: “I leader hanno un forte background. I leader comprendono, anticipano e guidano le esigenze del mercato. I leader innovano”.
Linee per pomodoro e frutta per Karry Food Industries
Con grande piacere, condividiamo l’articolo di Tomato News su Karry Food Industries, un nostro importante cliente nel settore alimentare egiziano. Siamo orgogliosi di aver contribuito…soluzioni complete e all’avanguardia.
Abbiamo sempre puntato ad offrire le soluzioni più avanzate sul mercato.
Partendo dalla lavorazione del pomodoro, abbiamo esteso la nostra attività a tutti gli altri mercati e siamo in grado di fornire attrezzature ad alta tecnologia e linee complete per i settori Food, Liquid Food, Beverage e Non-Food. Il nostro team di tecnici e ingegneri altamente qualificati è sempre pronto ad affrontare qualsiasi tipo di progetto o esigenza.
qualità e flessibilità.
Abbiamo a cuore l’attività e la storia dei nostri clienti e come primo obiettivo abbiamo quello di farli crescere in produttività e innovazione. Ci concentriamo quotidianamente nell’offrire soluzioni flessibili e sistemi su misura, altamente affidabili in termini di servizio e qualità. In ogni parte del mondo e per ogni esigenza, i nostri clienti possono contare sul nostro know-how e professionalità.
investitori
Il Gruppo CFT realizza circa il 90% dei propri ricavi sui mercati esteri. Per questo motivo, ci impegniamo ad investire al meglio e ad espandere la nostra presenza a livello mondiale. Essere il più vicino possibile ai nostri clienti è uno dei nostri obiettivi principali. Per essere sempre più competitivi abbiamo deciso di quotare la società in borsa, con lo scopo di continuare a garantire ottime prestazioni e una crescita costante per il futuro.